lago di resia
4A地址: 暂无
开放时间: 暂无
更多热门城市
景点点评
The tower in the lake is a bit bizarre. Unlike anything we've seen before, but that's what happens when a town gets flooded i suppose. Anyway, the views of the lake, and of the alps around the lake are glorious. Really good scenic spot. The roads to and from there as well are a bit awesome too (for bikes). So yes, I do recommend a visit. I'd go there again for sure
The lake is surreal, as there is a part of a town underneath. You still can see the tower of the former church, half-under the water, it is surreal and beautiful in one. And if you know the reason, it is a bit sad as well.
Non si può immaginare l'emozione che si prova trovandosi di fronte a ciò che rimane di quel paese lasciato ricoprire dalle acque.. Quel campanile che con dignità si innalza soora lo specchio delle acque del lago di Resia a testimoniare le tante voci dei bambini che un tempo correvano lieti in chiesa.. Ora le voci dei pattinatori che inconsapevoli si rincorrono sopra lo specchio ghiacciato.. Tutto è così come appare oggi, bello, magico quasi surreale.. Un mix di emozioni!
Partiti alla 3.30 per fare delle foto meravigliose al lago ghiacciato con il caratteristico campanile che spunta dall'acqua adesso soddisfatti partiamo per altre mete nelle vicinanze, meraviglioso
Partire da Lana per arrivare qui ci sono un po' di Km ma la giornata era spendida e l'emozione di camminare sul lago ghiacciato fino a raggiungere il campanile è proprio unica. Al di là di quello non c'è granchè ma se si ama la natura , passeggiare, godere del panorama e sorseggiare un buon caffè ve lo consiglio.
Questo lago è una delle principali attrazioni della Val Venosta.E' molto suggestivo, secondo la mia opinione la stagione migliore per visitarlo è l'autunno inoltrato, in questa stagione ricca di colori, tutto il paesaggio assume una dimensione metafisica.Consigliabile e abbinabile anche ad una visita alla vicina Glorenza, un'altra meraviglia della Val Venosta.
Una vallata stupenda con questo particolare passo. Lago ghiacciato e campanile innevato veramente molto suggestivo.
Visitato il 04/01Tappa Veloce a causa si un gelido vento che dava parecchio fastidio.....Molto suggestivo... seppure fredda, giornata soleggiata con colori stupendi.......
In questo inverno ancora avaro di neve "naturale" qui ne ho trovata in abbondanza per sciare in tutta tranquillità con la famiglia.
Questo posto meraviglioso me lo fece scoprire il mio ragazzo quatto anni fa....!è già la terza volta che ci torno e devo dire che tutte le volte mi lascio incantare da questo posto molto fiabesco. Durante l'inverno é magico, il lago si ghiaccia e la notte la luce della luna illumina il paesaggio. Posto bellissimo per sciare, attrezzati per tutto...anche per fare delle bellissime ciaspolate...!lo consiglio vivamente sia alle coppie che alle famiglie....
Sapevo dell'esistenza di questo posto, e ora che sono capitato li vicino, non me lo sono lasciato sfuggire! Giornata dal cielo terso, lago non ghiacciato nonostante il periodo, foto stupende!! Un misto di malinconia a qualcosa di magico! Ne vale la pena arrivarci, lungo una strada comoda e non impegnativa!
ho scoperto per caso questo "campanile nel lago" da una foto del calendario della mia provincia e ci sono voluta assolutamente andare... facile da trovare proprio perchè è sulla strada. è veramente insolito vedere un campanile sbucare dall'acqua ma è davvero affascinante! giro del lago, 15 kilometri, sempre con lo sguardo rivolto verso questo insolito elemento nell'acqua... assolutamente da andarci in inverno, quando il lago è ghiacciato e si può raggiungere a piedi il campanile! veramente suggestivo
vedere qualcosa di insolito, lascia sempre stupefatti e interdetti...magari vai pure a rovistare la storia che c'è dietro a questa attrazione insolita e scopri che centinaia di persone nel primissimo dopo guerra hanno sofferto a causa della diga x aver perso gran parte dei loro averi....Visitato nel ponte dell'Immacolata, con la nebbia ghiacciata, che portata da un vento gelido e insidioso, cadeva come una nevicata ligth.....Visitato pure in estate con un cielo stellato... unico nel suo genere... un Esperienza magnifica.
Havia um vilarejo que foi submerso para a construção de uma hidreletrica em meados do século 20. Hoje pode-se ver a torre da Igreja principalmente quando o lago está vazio. Uma vista linda!
Il lago deve il suo fascino al campanile del XIII sec. che esce dall'acqua. Bello comunque tutto il contesto con le alte vette che circondano il lago (visitato in autunno, con la prima neve, i colori sono davvero fantastici!)- Comoda passeggiata nel lungolago.